video PARTITO COMUNISTA D'ITALIA ,comunisti italiani

Loading...

giovedì 13 dicembre 2012

ANDREA DI STEFANO


Dichiarazione di Mauro Anelli Capogruppo consiliare PdCI/PRC Federazione della Sinistra al comune di Paderno Dugnano

Sabato prossimo si terranno le Primarie per scegliere il candidato del centrosinistra che si presenterà alle prossime elezioni regionali della Lombardia. Voterò e farò votare Andrea  
 Di Stefano perché finalmente grazie solo ad una buona, trasparente e competente politica si potrà ritornare dopo 18 anni formigoniani, a governare la Lombardia, regione pilota del nostro Paese ed in un’Europa che vogliamo sempre più unita, democratica ed inclusiva. 
Il programma proposto sulle politiche per il lavoro, per il territorio, per la sanità e per la scuola, tematiche non generiche ma specifiche sulle competenze regionali, garantiscono a tutto il  centro sinistra la “diversità” progettuale tanto auspicata dai cittadini. Andrea Di Stefano può e deve diventare il nostro punto di riferimento!
Mauro Anelli

Importanti adesioni e sostegno alla candidatura di Andrea  Di Stefano anche fra gli elettori, gli iscritti al Partito Democratico. Fra gli altri ricordiamo Stefano Boeri, assessore della giunta di Pisapia, Carlo Monguzzi già consigliere regionale per i Verdi.
Nel video seguente le dichiarazioni  pro Andrea Di Stefano di elettrici ed elettori del PD



Posta un commento