video PARTITO COMUNISTA D'ITALIA ,comunisti italiani

Loading...

venerdì 30 agosto 2013

NO ALLA GUERRA IN SIRIA


Sabato 31 agosto ore 16,30 manifestazione di protesta davanti al consolato U.S.A. di Milano, largo Donegani  contro la guerra in Siria, voluta dalle potenze neocoloniali occidentali.
I comunisti italiani, in prima fila, saranno presenti con le loro bandiere e i propri simboli. 
Senza alcuna vera prova, anzi si pensa che siano stati i cosidetti "ribelli", circa l'uso di gas nervino sulla popolazione civile, le potenze neocoloniali sono per bombardare  un Paese indipendente e sovrano come la Siria.
Se pensiamo che forze predominanti fra i cosidetti "ribelli" siriani sono alleati  ai terroristi di Al Quaeda , la guerra voluta dagli americani e dagli inglesi potrebbe determinare la condizione di insediare in Siria un governo governato da tali forze. La guerra potrebbe provocare ulteriori complicazioni e lutti dato le condizioni politiche,geografiche e religiose in tutto il Medio-Oriente.    
Invitiamo per ciò , tutte le forze politiche democratiche e antifasciste  a respingere i propositi bellicisti di U.S.A. e Gran Bretagna.   Scendere in piazza per manifestare la nostra contrarietà alla guerra ed esprimere la nostra preoccupazione per il possibili luttuosi sviluppi.
Domani tutti davanti al consolato americano di Milano!!





Posta un commento