video PARTITO COMUNISTA D'ITALIA ,comunisti italiani

Loading...

lunedì 3 febbraio 2014

"UNIRSI PER CAMBIARE"

É doveroso ringraziare i cittadini e le forze politiche che hanno sottoscritto l'appello "Unirsi per cambiare". Grazie anche a questa iniziativa vi è stata un'accellerazione dell'attività dei Partiti e la calendarizzazione di incontri e assemblee.
L'appello è stato sottoscritto dai Partiti del centrosinistra:Partito Democratico,Partito Socialista,Ecocivici,lista locale Sinistra e il nostro Partito dei Comunisti italiani.
Il PD inoltre ha reso pubbliche le candidature a Sindaco di due note personalità, entrambi consiglieri comunali, Coloretti Marco e Antonella Caniato. Il PD ha reso pubblico la volontà di incontrare le forze politiche firmatarie dell'appello. Non è stato discusso il metodo per giungere alla definizione del candidato sindaco. Molto probabilmente si presenteranno altri  candidati dello stesso partito e/o di altre liste.
Noi Comunisti italiani di Paderno Dugnano stiamo lavorando.per una rinnovata coalizione di centrosinistra in cui la condivisione del programma e la piena partecipazione di tutti sia la condizione prioritaria
Rinnovata alleanza in cui i valori e i principi della Costituzione siano pienamente godibili dai cittadini.

Posta un commento